martedì 9 dicembre 2014

Decorazioni country

Siamo entrati ufficialmente in clima natalizio. 
Come da tradizione l'8 di dicembre si addobbano l'albero di Natale e tutta la casa.
E io per l'occasione me ne sono tornata in montagna a caccia di ispirazioni per creare qualche altra decorazione in stile country.




 Cominciamo con due alberelli di Natale.
Si possono appoggiare sul davanzale di una finestra oppure su una mensola o un mobile dentro casa.
Pensati anche per chi per varie ragioni non fa il tradizionale albero.


 Una ghirlanda fuoriporta natalizia.....ma non solo!!




E infine la coppia di renne.
Queste vi confesso che non le ho fatte io, 
però mi sembrava carino decorarle in stile con tutto il resto.







6 commenti:

l'alternativa ha detto...

Molto belle, anch'io sto facendo le ghirlande con la iuta. Complimenti e bacioni
Emi

A casa con Manu ha detto...

Caspita che meraviglia!!!
Da ora sono una tua nuova lettrice ... http://acasaconmanu.blogspot.it

Ciao a presto ...

Picci ha detto...

La ghirlanda è meravigliosa!!! Le foto sono stupende, complimenti, bravissima!

Unknown ha detto...

Adorabili!!! Un abbraccio. NI

Annamaria ha detto...

Bellissimo tutto! Complimenti! ^_^

piccole idee di cristina ha detto...

Ciao complimenti per le tue creazioni sono bellissime.
Mi sono innamorata dei tuoi alberi di Natale. Abbiamo fatto qualcosa di simile per i mercatini della scuola, posso chiederti un consiglio. Per farli stare più stabili in centro ai messo un asticella o sono solo incollati.
Grazie. Ciao Cristina