mercoledì 8 agosto 2012

Cuori e fiori.....che passione!!!!


Chi ci segue da un pò, sa bene che i cuori sono la nostra grande passione: lilla pepe e sale con la rosa o verde acido con la dalia?



A voi la scelta!


3 commenti:

Matilde ha detto...

Difficile scegliere, verde acido e lilla sono i miei colori preferiti e i cuori mi piacciono entrambi! Sceglierei quello verde acido con la dalietta (se è una dalia) fucsia con i boccioli. Fate sempre dei gran bei lavori, complimenti. Ciao

luisa ha detto...

Bellissimi e bravissime come sempre! mi piace tantissimo l'abbinamento fuxia e verde acido, Ho rivestito anch'io una scatola con questi due colori, e devo dire che il risultato è stato veramente bello.
Posso chiedervi una cosa?
A ottobre mi nascerà il mio primo nipotino, mia nuora mi ha chiesto se le preparo un fiocco nascita da mettere in negozio ( per casa ho preparato una bella cicogna)
volevo un fiocco un pò diverso dal solito, e sfogliando il vostro blog mi sono imbattuta nel post dove mostrate dei fiocchi nascita bellissimi con il cagnolino, il gattino, l'orsetto e la pecorella.
Mi ha colpito molto quello con il cagnolino, è possibile sapere se è una vostra invenzione o se viene da una rivista ed eventualmente quale?
Vi ringrazio anticipatamente
buon fine settimana
Luisa.
















Mi ha colpito molto quello de cagnolino,

here comes the sun ha detto...

Tenerissimi tutti i vostri cuori, non saprei dire quale sia il più bello!! Il blog mi piace ed è per questo che mi sono aggiunta alle vostre followers! Se ne avete voglia fatevi un giro dalle mie parti, è sempre bello conoscere nuove bloggers!
A presto
Maria Grazia (alias Here comes the sun)