Un tessuto classico ed insolito per il cuore, lana cotta per i fiori rosa o viola per le rose e un bianco soffice e candido per le foglie: ecco i nostri cuori romantici!
Ciao Paola e Eddi, complimenti per le vostre bellissime creazioni! anch'io ho appena aperto un blog coi mie lavori, è www.ricordiesogni.blogspot.com, spero troviate il tempo di darci un'occhiata.....qualsiasi suggerimento, critica o richiesta sarà gradita!! Ciao, buon lavoro Giancarla
I cuori sono sempre i miei preferiti, davvero carini! Colgo l'occasione per invitarti a dare un'occhiata e, se ti va, a partecipare all'iniziativa "Diventa un blog a impatto zero", progetto di sensibilizzazione ambientale rivolta a blog e siti. Io l'ho già fatto da qualche mese e spero di averti fatto cosa gradita nell'averti invitata a leggere il mio post di oggi per avere maggiori informazioni. Un bacione!
6 commenti:
Una parola sola:bellissimi !!
ciao ciao
complimenti per il tuo bellissimo blog!!!
I tuoi cuori sono sempre bellissimi! Brava, ottime idee! Serena.
Ciao Paola e Eddi, complimenti per le vostre bellissime creazioni! anch'io ho appena aperto un blog coi mie lavori, è www.ricordiesogni.blogspot.com, spero troviate il tempo di darci un'occhiata.....qualsiasi suggerimento, critica o richiesta sarà gradita!! Ciao, buon lavoro
Giancarla
Ciao,
complimenti per il blog,
sei stata premiata "The versatile Blog".
A presto
Francesca
I cuori sono sempre i miei preferiti, davvero carini!
Colgo l'occasione per invitarti a dare un'occhiata e, se ti va, a partecipare all'iniziativa "Diventa un blog a impatto zero", progetto di sensibilizzazione ambientale rivolta a blog e siti. Io l'ho già fatto da qualche mese e spero di averti fatto cosa gradita nell'averti invitata a leggere il mio post di oggi per avere maggiori informazioni. Un bacione!
Posta un commento